foto master IAB gruppo

Dalla Direzione

Le lezioni dell’anno accademico 2016-2017 del Master in Comunicazione, marketing digitale e pubblicità interattiva si sono concluse da poche settimane e i nostri studenti hanno già iniziato un’esperienza lavorativa o di stage in Italia e all’estero. Dopo una serie di colloqui di orientamento e selezione, i nostri studenti sono attualmente collocati in agenzie, concessionarie, centri media e aziende di primissimo piano.

I dati di quest’anno confermano i risultati di placement degli anni precedenti: a 6 settimane dalla fine delle lezioni tutti gli studenti hanno uno stage curriculare e a 3 mesi dal termine del master il 93% degli studenti è occupato.

Gli studenti sono stati inseriti in team che si occupano di marketing digitale e pubblicità interattiva e nello specifico di social media, branded content, iniziative speciali, pianificazione (sui motori di ricerca e in programmatic), affiliation marketing, retargeting, SEO e Digital PR.

Ecco le aziende che hanno attivato stage e stipulato contratti ai nostri studenti dell’anno accademico in corso:

AKQA
AOL – American on Line
Awin
Bayer
Citynews
Criteo
Digitouch
Ernest&Young
E3 – Gruppo Digitouch
Google
Havas Group
Henkel
Hfarm
Home24.de
Intarget
Performics
Piaggio
Publicis
Publicis Media

Un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi!

Annunci