Master in Comunicazione, marketing digitale e pubblicità interattiva - Università Cattolica

Lo spazio virtuale di studenti e docenti del Master ALMED dell'Università Cattolica del Sacro Cuore

Elettra Baldissera

elettra baldissera

Mi chiamo Elettra Baldissera, ho 23 anni, sono nata in Venezuela e cresciuta in Sicilia.

Mi sono trasferita a Milano per iniziare il mio percorso di studi all’Università degli Studi di Milano – Bicocca, dove mi sono laureata a pieni voti in “Marketing, Comunicazione Aziendale e Mercati Globali” a luglio 2017.

La mia tesi di laurea è stata il risultato del connubio di due mie grandi passioni, focalizzandosi principalmente sugli strumenti e sulle strategie di comunicazione e marketing nel fashion system. La consapevolezza di voler approfondire i miei studi e renderli più concreti, mi ha spinto a iscrivermi, non appena laureata, al Master in “Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva”, per poter così migliorare le mie conoscenze e competenze in questo settore, sempre più dinamico e competitivo, e per essere in grado di interfacciarmi con il mondo del lavoro al meglio delle mie potenzialità.

Data la mia giovane età e il mio essermi sempre concentrata negli studi, le mie esperienze lavorative in questo ambito sono minime; nonostante ciò, questo non rappresenta un ostacolo ma, al contrario, è un qualcosa che mi invoglia ad impegnarmi al 101%.

Mi ritengo una persona ambiziosa, intraprendente, dinamica, aperta alle nuove sfide e pronta a cogliere le opportunità che incontrerò lungo il mio percorso di studi e lavorativo; e una volta concluso questo Master vorrei poter lavorare come social media specialist o digital media planner, dato il mio interesse per il mondo digitale e della comunicazione, un mondo stimolante in continua evoluzione e sempre nuovo; dopotutto è risaputo: “fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita.”

Questo è il mio profilo LinkedIn

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: