Master in Comunicazione, marketing digitale e pubblicità interattiva - Università Cattolica

Lo spazio virtuale di studenti e docenti del Master ALMED dell'Università Cattolica del Sacro Cuore

Francesco Ceron

foto francesco ceron.png

Ciao, sono Francesco Ceron, ho 22 anni e vengo da Padova.

Proprio a Padova mi laureerò a Dicembre in Comunicazione. Durante il mio percorso accademico ho focalizzato i miei studi principalmente sul mondo dei new media e dell’online, passando per economia e sociologia e ovviamente non dimenticando la carta stampata ed i media “tradizionali”.

Prima di entrare nel mondo della comunicazione ho lavorato per due anni in un’ azienda di assistenza telematica che gestiva parcheggi in tutta Italia: sono stati due anni molto intensi, in cui ho imparato a relazionarmi sia con il cliente, sia all’interno di un ufficio.

Questa esperienza, unita alla passione per il mondo videoludico, mi ha introdotto alla comunicazione: lavoro circa da 3 anni come commentatore di competizioni sportive e da due anni come stage host in eventi distribuiti su tutto il territorio italiano.

La mia passione per questi argomenti, unita all’esperienza maturata in anni, mi ha portato, dal luglio 2017 a lavorare anche come social media manager e project manager per un’azienda che lavora nel campo dei talent e degli eventi online ed offline. Al momento mi occupo di management e content creation per alcune pagine del gruppo Samsung Italia e NVIDIA Italia.

Da sempre appassionato di nuove tecnologie, questo Master è una tappa obbligata per migliorare le mie conoscenze e per seguire un sogno che diventa sempre più realtà.

Questo è il mio profilo LinkedIn

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: