Master in Comunicazione, marketing digitale e pubblicità interattiva - Università Cattolica

Lo spazio virtuale di studenti e docenti del Master ALMED dell'Università Cattolica del Sacro Cuore

Giulia Corbella

giulia corbella
Mi chiamo Giulia, sono una ragazza di 22 anni, nata e cresciuta a Sesto San Giovanni in provincia di Milano.
Se devo descrivermi con tre semplice aggettivi, posso dire di essere curiosa, determinata ed anche sognatrice.
Nell’anno 2014 mi sono diplomata presso il liceo scientifico “G.Casiraghi”- Cinisello Balsamo.
Terminato il liceo, mi sono iscritta alla facoltà di Linguaggi dei Media all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, mossa dalla mia passione per la comunicazione.
Durante il mio percorso ho avuto modo di partecipare a diversi progetti universitari, dove ho avuto la possibilità di collaborare con importanti brand quali Tim, Eataly e la federazione italiana Federbio nella realizzazione di campagne social per un target di Millennials.
Inoltre, nel corso della triennale ho lavorato come stagista presso “Imagina sas”, un’agenzia di pubblicità che si occupa della gestione di budget pubblicitari di aziende di medio-grandi dimensioni, pianificando strategicamente la loro presenza all’interno di testate giornalistiche cartacee ed online.
Nell’ottobre 2017 mi sono laureata con una tesi dal titolo “La promozione come strategia creatrice di engagement nella GDO: il caso Esselunga”.
Soddisfatta del percorso di studi e sempre più incuriosita dal mondo pubblicitario in continua evoluzione, mi sono iscritta al Master “Comunicazione, marketing digitale e pubblicità interattiva” con la convinzione di poter crescere professionalmente, affacciandomi al mondo del digital che è presente e futuro.
Questo è il mio profilo Linkedin
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: