Master in Comunicazione, marketing digitale e pubblicità interattiva - Università Cattolica

Lo spazio virtuale di studenti e docenti del Master ALMED dell'Università Cattolica del Sacro Cuore

Deborah Eleonora Russo

deborah russo.jpg

Mi chiamo Deborah Eleonora Russo, ho 26 anni, sono nata a Milano e attualmente vivo a Novara, città in cui ho iniziato i miei studi in ragioneria e poi in economia. Durante gli studi universitari, ho avuto l’opportunità di fare un’esperienza lavorativa con mansioni di contabilità, presso una nota multinazionale operante nel settore tessile/moda di lusso, durata 2 anni. Dopo aver acquisito un maggior approccio pratico, ho proseguito gli studi per approfondire le mie conoscenze di base e ad Aprile 2018, ho conseguito la Laurea Triennale in Economia Aziendale. Con gli studi universitari, ho preso sempre più consapevolezza dei miei interessi per il digital marketing e ciò mi ha portata a elaborare una tesi su questo tema.

Dopo il conseguimento della Laurea, ho maturato una breve esperienza lavorativa come consulente alla clientela per un sito comparatore di prezzi, un ruolo che che mi ha permesso di acquisire conoscenze in maniera trasversale, sulla gestione dello stesso e le modalità di acquisizione di lead attraverso la landing page dedicata.

A termine dell’esperienza, la mia voglia di apprendere e formarmi in questo settore, mi ha portata a seguire un corso online di Google di digital marketing, un corso di social media marketing  e in contemporanea, a lato pratico, a gestire i social e le campagne pubblicitarie dell’attività commerciale di un familiare, con cui mi sono resa conto del grande potenziale dell’advertising online.

Con il mio approccio analitico, con curiosità e passione intendo, lavorare in questo settore e con questo Master in comunicazione, marketing digitale e pubblicità interattiva, approfondire le mie conoscenze ed acquisire le competenze professionali ed esperienze formative che occorrono.

Questo è il mio profilo LinkedIn

 

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: